Torino, ecco la campagna abbonamenti

ADV
ADV
ADV
ADV

Il Torino Football Club comunica che da oggi, lunedì 26 giugno, inizia la campagna abbonamenti 2023/24 per assistere alle partite casalinghe di Serie A della squadra. Gli abbonati della stagione sportiva 2022/2023 hanno diritto ad un “prezzo speciale” a condizione che l’abbonamento stagionale venga rinnovato entro e non oltre il 29 luglio.

L’abbonamento potrà essere sottoscritto ESCLUSIVAMENTE da tutti i tifosi in possesso della Fidelity Card Cuore Granata in corso di validità.

 

Gli abbonamenti saranno in vendita presso i punti vendita Vivaticket abilitati, sul sito https://torinofc.vivaticket.it/index.php e presso la biglietteria Nord dello Stadio Olimpico Grande Torino.

 

La biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino (Piazzale Grande Torino) è aperta dalle 10 alle 18 dal lunedì al sabato, con orario continuato.

 

Presso la Biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino (Piazzale Grande Torino) il pagamento sarà consentito tramite contanti, bancomat, e le principali carte di credito; non verrà applicata alcuna commissione di servizio. La vendita attraverso il canale web ed i punti vendita autorizzati Vivaticket sarà soggetta a commissione.

 

Per il 2023/24, oltre ad aver bloccato i prezzi alla stagione precedente, sono state previste delle tariffe agevolate per grandi fasce di tifosi. Una sezione della Curva Primavera sarà riservata agli studenti universitari che potranno acquistare l’abbonamento stagionale al prezzo di 99 euro. Inoltre, in tutti i settori dello Stadio Olimpico Grande Torino sono previsti sconti per Donne e Under 18 (tutti i nati dopo il 01/01/2005).

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO E I PREZZI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2023/2024!