Ninni: Have Fun, la nuova versione su tutte le piattaforme digitali

ADV
ADV
ADV

Have Fun nasce l’estate dell’anno scorso. Ninni concretizza in questo nuovo singolo l’idèa di un brano che non avesse necessariamente la struttura tipica della canzone con strofa, ritornello, strofa, ponte e finale, ma che si avvicinasse come lunghezza a una canzone da disco club e con una sorta di ouverture, come avviene spesso nella musica classica ovviamente con durata diversa, genere amato dall’artista.

 

In uscita dal 14 aprile su tutte le piattaforme digitali, potrete ascoltare una versione cantata, suonata e arrangiata da Ninni, rimissata e rimasterizzata. In quella stessa data, il cantautore inizierà una collaborazione importante sul fronte americano. Inglese e napoletano che si fondono e distaccano in una canzone di 6 minuti ricca di contaminazioni provenienti da altre culture musicali.

Il testo della canzone, ci ricorda che non si può restare indifferenti dinanzi alle sofferenze altrui e di come spesso si è impotenti davanti a tutto ciò. Fonte d’ispirazione sono state le opere di artisti come I Radiohead con “Paranoid Android” e “Bohemian Rhapsody” dei Queen.

 

Nel frattempo ascoltate la prima versione qui