Lecce-Napoli, le formazioni

ADV
ADV
ADV

Lecce-Napoli, ore 15:00 allo stadio Ettore Giardiniero – Via del mare, match valido per la settima giornata di Serie A. Gli uomini di Garcia sono reduci dalla vittoria per 4 a 1 contro l’Udinese. Un risultato che è arrivato in un clima un po’ particolare dopo le ultime polemiche riguardanti lo stile di comunicazione dei canali social della società, in particolar modo si è parlato molto dei video riguardanti l’attaccante Victor Osimhen. Non si capisce ancora quale fosse il fine di tali pubblicazioni, che poi sono state prontamente eliminate. La squadra ora ha bisogno di tranquillità, i periodi post-scudetto non sono mai facili. Ci sono stati cambiamenti importanti e gli azzurri dovranno trovare la propria stabilità. Parlando di numeri tra le due squadre bisogna dire che i giallorossi hanno perso 4 delle ultime 6 partite contro i partenopei, subendo in media 2.5 gol a partita. Altra statistica interessante è che il Napoli va a segno contro i pugliesi da 13 match di seguito. 

 

Di seguito le formazioni:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin, Ramadani, Rafia; Strefezza, Krstovic, Almqvist. All. D’Aversa

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Simeone, Kvaratskhelia. All. Garcia.

 

Arbitro: Luca Pairetto di Torino.

Assistenti: Meli e Alassio, 

IV: Collu. 

Var: Paterna-Doveri.