Italia, date e orari del girone di Coppa Davis

ADV
ADV
ADV
ADV

COPPA DAVIS – Gli azzurri capitanati da Filippo Volandri giocheranno mercoledì 11 settembre, venerdì 13 e domenica 15 rispettivamente contro Brasile, Belgio e Olanda.

L’Italia campione del Mondo torna in campo a Bologna nel girone di Coppa Davis in programma dal 10 al 15 settembre 2024, la settimana successiva alla finale degli US Open. L’ITF ha diramato le date della rassegna che porterà le prime due qualificate alle Finals 8 di Malaga: gli azzurri capitanati da Filippo Volandri giocheranno mercoledì 11, venerdì 13 e domenica 15 rispettivamente contro Brasile, Belgio e Olanda. Ecco il programma completo:

LE PAROLE DI FILIPPO VOLANDRI A SUPERTENNIS

“La qualità delle squadre che sono arrivate al round robin credo sia la più alta che mi ricordi. Noi abbiamo l’Olanda che abbiamo battuto a Malaga nel doppio di spareggio, ed è forse la squadra da temere di più nel nostro girone. Ma attenzione anche a Belgio e Brasile, perché hanno ottimi giocatori di livello internazionale. Ci faremo trovare pronti. Il prossimo step è quello di costruire una mentalità vincente sfruttando la scia della grande vittoria di novembre”.