Summer Camp Acquachiara 2024: sport e divertimento

ADV
ADV
ADV

Lunedì 10 giugno parte l’ACQUACHIARA SUMMER CAMP 2024: il campo estivo del Mondo Acquachiara, presso l’impianto al “Frullone” (Zona Ospedaliera Napoli) , dove Sport e Gioco si fondono insieme! L’attività si protrarrà per tutto il periodo estivo.

La perfetta fusione tra il divertimento del gioco, l’atmosfera di
famiglia e l’attività sportiva permette ai partecipanti di vivere un’esperienza indimenticabile che caratterizza il tempo che precede il periodo delle vacanze in famiglia e stimola, in tantissimi casi, la voglia di ritornare in piscina a settembre per iscriversi ad uno dei numerosi corsi che la società propone.

Il presidente di ACQUACHIARA Franco Porzio presenta così l’iniziativa:

“Summer Camp è ormai da anni uno dei pilastri della progettualità di Acquachiara. E’ fondamentale, soprattutto per i ragazzi più piccoli, vivere un tempo di serenità e divertimento dopo le fatiche dell’anno scolastico. Il lavoro di uno staff qualificato ed animato da grande passione aiuta i partecipanti a vivere giornate uniche nelle quali il gioco si abbina all’approccio all’attività sportiva. Chi si immerge nella magia del campo estivo, nella gran parte dei casi, ne rimane affascinato e decide poi di entrare a far parte della grande famiglia di Mondo Acquachiara”.

(N. B.) La società ACQUACHIARA ha ottenuto le necessarie liberatorie per l’utilizzo delle immagini allegate da parte di media e social