Sala Consilina, c’è la firma di Cutrignelli

ADV
ADV

La Sporting Club Sala Consilina comunica di aver raggiunto un accordo con Nicola Cutrignelli, l’atleta ha firmato per la società gialloverde fino al 30 giugno 2024.

Approdato dal Manfredonia all’Olimpus Roma, il laterale ha vissuto l’ultima stagione di Serie A da protagonista con i colori biancoblù, arrivando a disputare la finale Scudetto. Vice campione d’Italia, le prestazioni offerte sul parquet gli sono valse diverse convocazioni in Nazionale. Il classe ’92 aggiunge grande esperienza e personalità al gruppo guidato dal tecnico Fabio Oliva.

“Per me è una scommessa, sono sicuro che questa squadra farà benissimo in campionato. Ho deciso di venire qui a Sala perchè c’è un progetto importante, una società seria, una squadra giovane e penso sia la piazza giusta per me. Ho parlato con l’allenatore e il presidente che mi hanno fatto sentire tutta la loro stima e darò tutto in campo per ricambiare la loro fiducia. Rispetto per tutti, paura di nessuno. Ai tifosi gialloverdi dico che ci divertiremo tanto insieme. Forza Sala Consilina”, le prime parole del nuovo numero 77 dei dragoni gialloverdi.