Rudi Garcia: “Meritavamo di vincere”

ADV
ADV
ADV

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, commenta ai microfoni di Sky Sport il pareggio contro l’Union Berlino. Le parole del mister francese: “Questo gol preso rovina tutto, Stasera meritavamo di vincere, abbiamo fatto la gara quasi giusta perchè davanti potevamo attaccare meglio e poi non puoi prendere un gol così su un calcio d’angolo nostro. Questa è stata l’unica cosa negativa”.

 

Cos’è successo questa sera?

“Di solito siamo tre dietro, però quando vinciamo siamo quattro. Forse hanno calciato velocemente il corner e non abbiamo fatto in tempo a riprendere le posizioni. Deve servirci da lezione per le prossime partite”.

 

Sul tabù al Maradona:

“Questa statistica finirà domenica, adesso dobbiamo recuperare perché la Champions porta via tante energie. Bisogna tornare a vincere in campionato per guardare in alto”.

 

Il rientro di Osimhen aiuterà?

“Sì, ma non cambia nulla per domenica, faremo lavorare Victor per averlo a disposizione contro l’Atalanta”.

 

È mancata un po’ di cattiveria?

“Non lo so, forse era più facile rispondere per il capitano che era in campo. Abbiamo provato in tutti i modi a segnare il secondo gol”.

 

Troppi gol subiti?

“Quando raddoppi diventa più facile, dobbiamo essere bravi a non prendere gol, soprattutto al Maradona. Ci stiamo lavorando, è una questione di equilibrio e ragionamento sul campo. Troveremo delle soluzioni, stasera questa distrazione ci è costata tanto”.