Rudi Garcia: “Assenza Rrahmani? Ostigard lo sostituirà bene, l’ho tenuto a tutti i costi

ADV
ADV
ADV

L’allenatore del Napoli Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa della gestione del gruppo in queste partite molto ravvicinate:

Ho una rosa forte soprattutto in attacco, dove ho possibilità di cambiare giocatori e mantenere un livello alto. I nostri esterni sono di grande qualità, ma gli viene richiesto anche un aiuto in difesa come fa ad esempio Politano, che non ha mai finito una partita per il grande dispendio fisico, ma ha sempre risposto bene. Anche chi subentra dalla panchina può darci nuove forze fisiche e varianti tattiche. Non sarà possibile iniziare tutte queste partite con lo stesso 11, né tantomeno finirle con gli stessi uomini“.

Assenza Rrahmani? È uno dei nostri punti forti, ma io sono contento di Leo (Ostigard, ndr) e l’ho tenuto a tutti i costi, convincendo la società a tenerlo perché è un difensore forte e con una mentalità eccezionale. Sono convinto che prenderà il posto di Rrahmani senza problemi. Poi abbiamo due difensori mancini come Juan Jesus e Natan, che possono iniziare o darsi il cambio in questo tour de force“.