Può essere un brasiliano il nuovo difensore del Napoli

ADV
ADV
ADV

Mentre prosegue il ritiro del Napoli a Castel di Sangro, procede anche la ricerca di un difensore che possa rimpiazzare Kim nelle gerarchie dei campioni d’Italia.

Tanti i nomi accostati al club azzurro, ma dal Brasile arriva una novità: ESPN comunica che il Napoli sta accelerando per portare in Italia il classe 2002 Murillo Santiago Costa dos Santos, difensore del Cortinthians. Si tratta di una volontà di Garcia. La richiesta del club brasiliano di 20 milioni è stata quasi esaudita, si attendono novità dall’incontro fissato domani tra gli agenti del giocatore e il Napoli per l’accordo sull’ingaggio. Occhio però anche alla pista che porta ad un altro brasiliano, perché c’è Ibanez in uscita dalla Roma e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Napoli è particolarmente interessato e sta monitorando attentamente la situazione.

AGGIORNAMENTO:

Sono addirittura tre i nomi di difensori brasiliani sui quali il Napoli sta lavorando. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha infatti rivelato che il club azzurro sta intavolando una trattativa anche con il Red Bull Bragantino per il centrale classe 2001 Natan Souza, anche lui di piede mancino come Murillo. Proseguono i contatti per regalare a Garcia il difensore che manca.