Napoli-Juventus, le formazioni

ADV
ADV
ADV
ADV

NapoliJuventus, si parte alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona. Gli uomini di Francesco Calzona dovranno cavalcare l’entusiasmo e metterci la stessa carica che si è avuta nell’ultimo match contro il Sassuolo, vinto per 6 a 1 in terra emiliana. Questa seconda parte della stagione non sarà sicuramente in discesa, ma si può lottare per portare a casa il miglior risultato possibile. Parlando di dati interessanti, negli ultimi 11 incontri tra Napoli e Juventus in Serie A vi è un perfetto equilibrio, cinque vittorie per parte ed un pareggio. Altro dato interessante è che gli azzurri hanno sempre trionfato nelle ultime quattro sfide casalinghe, vincere anche stasera sancirebbe un record di 5 successi di fila in terra partenopea.Di seguito le formazioni:NAPOLI

 (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Iling Junior; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

 

Arbitro: Maurizio Mariani di Aprilia.

Assistenti: Passeri-Costanzo. 

IV Uomo: Colombo. 

VAR: Irrati-Sozza