Milenkovic: “Non siamo i favoriti. Loro sono i Campioni d’Italia”

ADV
ADV
ADV

Il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic ha parlato in sala stampa alla vigilia della partita contro il Napoli: “Essere qua per noi significa molto, è una continuità di lavoro fatta lo scorso anno. Possiamo giocarci una semifinale, andare in finale e vincere un trofeo che ci è mancato lo scorso anno. Non basterà essere al 100%, ognuno di noi dovrà dare molto di più. Siamo motivati, ambiziosi e abbiamo molta fame”.

Supercoppa: Conferenza Stampa Italiano e Milenkovic – YouTube

DIFESA A TRE. “Siamo tutti difensori esperti quindi giocare a 3 o a 4 non deve essere un problema. Il mister legge le partite e ci indica come cambiare la difesa ma per noi non cambia molto. Quando bisogna dare una mano alla squadra va bene anche cambiare modulo”.

TROFEO. “Vincere un trofeo significherebbe tanto per tutti ma domani è una semifinale e la vittoria è lontanissima, sappiamo che sarà una partita molto dura. Nel mezzo c’è il Napoli e sarà complicatissima”.

SCONFITTE IN FINALE“Sicuramente ci ha fatto male andare vicino a due trofei e non vincerli, soprattutto perché non siamo riusciti a dare una gioia a tutto il popolo viola. Ma ormai quello è il passato, siamo qua e abbiamo la possibilità di conquistare una nuova finale. Daremo tutti noi stessi”.

FAVORITI. Assolutamente no. Loro sono i Campioni d’Italia e hanno fatto una grande stagione, poi hanno grandissimi campioni”.

CRESCITA. “Giocando bene e avere la partita bene ti permette di vincere le partite, con questo gioco offensivo e con tanto palleggio hai più possibilità. Quando noi sei in giornata e non giochi bene però non per forza devi perdere. Penso che siamo più maturi e le leggiamo meglio. Il risultato è quello che conta di più”.

ARABIA“Mi hanno detto cose bellissime su questo Paese, non ho seguito tante partite ma stanno segnando tantissimi gol soprattutto Mitrovic. Spero noi si possa rappresentare il calcio italiano nel modo migliore. Speriamo che tanti tifosi vengano a vederci”.

RANIERI. “Luca sta facendo veramente un grande lavoro: è un bravissimo ragazzo e sta segnando tanti gol. Sono davvero contento per lui”.