La “Garra” di Olivera: “Abbiamo fame, vogliamo difendere il titolo”

ADV
ADV
ADV

Il terzino del Napoli Mathias Olivera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport nel giorno di vigilia di Napoli-Augsburg.

Sull’atmosfera intorno alla squadra: “È tutto bellissimo, dalla squadra alla città. Sono importantissimi per noi i tifosi che ci seguono all’allenamento. Lo faranno anche domani allo stadio contro l’Augsburg, così come saranno fondamentali durante l’anno”.

Il percorso da fare per mantenere il titolo: “Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto l’anno scorso, partita dopo partita e sempre uniti, che è la cosa più importante”.

Sulla “Garra” uruguaiana: “Sì, abbiamo tutti fame di vincere e credo che per una squadra sia fondamentale. Non sarà semplice ripetersi ma lo faremo tutti insieme”.

Su Garcia: “Il mister ci chiede sempre di lavorare e migliorare. Un obiettivo suo e dello staff tecnico, che è formato da professionisti”.

Obiettivi futuri: “Sicuramente fare bene, sarà difficile vincere di nuovo lo scudetto ma il nostro obiettivo principale è quello di difendere il titolo, lavorando come facciamo tutti i giorni”