Il Club Napoli Città di Sorrento festeggia i 3 anni

ADV
ADV

Il Club Napoli Città di Sorrento ha compiuto 3 anni di storia il 4 agosto, tra tante iniziative e partecipazione attiva. Questo il comunicato per celebrare l’evento:

“Il nostro Club ha festeggiato la data del suo terzo anno di vita. Tre anni abbastanza intensi nei quali ci siamo un po’ organizzati ed abbiamo cercato di essere presenti in diverse manifestazioni sportive e letterarie sportive. Abbiamo anche ideato piccoli eventi, anche a scopo di beneficenza. Ci siamo incontrati e Gemellati con altri due Club Napoli della nostra penisola sorrentina azzurra che salutiamo sempre per il loro affetto e sportività dimostratoci: Club Napoli Meta e Club Napoli Massalubrense. Crediamo molto nello spirito dell’unione e della collaborazione fra sani Club. In tre anni abbiamo anche portato bene al nostro Napoli con la vittoria dello Scudetto. 

Siamo anche NOI Campioni d’Italia. 

Ci siamo associati anche all’ACAN che racchiude circa 60 Club Napoli in Italia e nel mondo. Associazione presieduta dall’amico Massimo Vignati (Museo Maradona)

Un unico credo portato avanti sin dal giorno dell’inaugurazione, quando il presidente Gaetano Mastellone annunciò:

Faremo sempre tifo per il vero calcio pulito e sempre con un atteggiamento diverso dai soliti Club “urlanti” e spazzando via le sterili polemiche senza senso! Faremo anche attività sociali e culturali e cercheremo di veicolare in positivo il nome importante della nostra Città che abbiamo nel nostro Logo. Noi vogliamo costruire valori che si stanno sempre più perdendo. Saremo sempre dalla parte del Napoli, sempre”.

Nei prossimi giorni partirà anche la comunicazione – invito per il rinnovo Tesseramento 2023/24 e per l’iscrizione di nuovi Soci.