GeVi Napoli, Zubcic: “Dimostriamo a tutti di che pasta siamo fatti”

ADV
ADV
ADV

Intervistato da Marcello Altamura sulle “Cronache di Napoli”, Tomislav Zubcic ha parlato dell’inizio di stagione della Generazione Vincente e di come non sia sorpreso dei risultati della sua squadra: “Francamente no. Conoscevo coach Milicic, la sua fame di vittoria. Quando ho deciso di venire a Napoli e ho firmato il contratto, sapevo di andare in una squadra vincente. E sono un giocatore estremamente competitivo, in ogni squadra in cui ho giocato mi sono assicurato che facessimo qualcosa di memorabile. E questa squadra, fondata sul duro lavoro quotidiano e sul fair play, vuole vincere. La chimica di squadra, il rispetto reciproco e il sacrificio quotidiano sono evidenti”.

Dove può arrivare quindi questa Generazione Vincente? “Non voglio sembrare presuntuoso o mettere ulteriore pressione ma dico in maniera chiara che sinora abbiamo dimostrato qualità e competitività. Possiamo affrontare e battere chiunque. Dipende da noi, dalla nostra mentalità, fiducia e coerenza. E sono convinto che entro la fine della stagione dimostreremo a tutti di che pasta siamo fatti”.

E i tifosi partenopei cosa danno invece alla squadra? “Una enorme fiducia. Sapere di poter contare sul loro sostegno in ogni partita è importante per tutti noi. Quando giri per Napoli e incontri la gente che ti fa sentire il loro sostegno è una cosa speciale, perchè ti fa amare ancora di più il basket”

Fonte LBA

pH. Napoli Basket