Gevi Napoli-Reggiana 87-89, secondo ko di fila per gli azzurri

ADV
ADV
ADV

La Pallacanestro Reggiana sbanca il PalaBarbuto (87-89), nell’undicesima giornata del massimo campionato di pallacanestro. Troppe palle perse a casa Napoli, così è maturata la seconda sconfitta di fila per i partenopei, dopo la debacle di Pistoia. Gli emiliani, pertanto, raggiungono, i campani a quattordici punti in classifica, a quattro turni dalla fine del girone d’andata, con i verdetti per i primi otto posti che permettono la qualificazione alla fase finale della coppa Italia 23/24, che si disputerà a febbraio, in quel di Torino.

la gioia ospite. COLPO BIANCOROSSO! La miglior UNAHOTELS della stagione espugna Napoli con una grande prova di squadra e sei uomini in doppia cifra! Bravi ragazzi!.

Così la Pallacanestro Reggiana attraverso i profili social ufficiali.

Il commento del Napoli Basket. Così il club azzurro sui social:

Seconda sconfitta consecutiva per la Generazione Vincente Napoli Basket che perde di misura al Fruit Village Arena contro la UnaHotels Reggio Emilia con il punteggio di 87-89. Alla squadra di Coach Milicic, sempre sotto nel punteggio per tutta la gara non riesce la rimonta finale per portare la gara all’overtime. Sokolowski sbaglia i liberi decisivi a due secondi dalla sirena e Reggio Emilia vince la partita.
Tabellino:
Zubcic 19, Owens 17, Ennis 14, De Nicolao 12, Lever 11, Jaworski 9, Sololowski 3, Pullen 2.

Gevi Napoli Basket-Reggiana, la fotogallery

il commento della LBA – Così sui profili social ufficiali della Lega Basket. Con 24 punti, Langston Galloway è il miglior marcatore di una Pallacanestro Reggiana che manda ben 6 uomini in doppia cifra, in una partita ad alti ritmi e ricca di emozioni

Il Napoli Basket è costretto a rincorrere per 40 minuti e cede sul finale: non basta la doppia doppia di Zubcic, autore di 19 punti con 11 rimbalzi.