GeVi Napoli, Pullen: “Vogliamo stupire tutti”

ADV
ADV
ADV

Ieri pomeriggio al PalaBarbuto, alla presenza del Presidente Federico Grassi e del Responsabile dell’Area Tecnica Pedro Llompart, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo giocatore della Gevi Napoli Basket Jacob Pullen.

Dichiarazione Presidente Federico Grassi

“Faccio i complimenti al nostro responsabile dell’area tecnica Pedro Llompart. Abbiamo completato il roster che volevamo nonostante un mercato complicato per la forte concorrenza dell’Asia. E’ stato eseguito un ottimo lavoro, ed ora ci prepariamo con grande curiosità ad affrontare la prossima stagione.”

 

Dichiarazione Pedro Llompart Responsabile Area Tecnica Gevi Napoli Basket:

“Jacob Pullen è un giocatore funzionale con esperienza e caratteristiche utili per la nostra squadra. Realizza punti per lui, e favorisce quelli realizzati anche dai suoi compagni. E’ stato per noi un acquisto molto importante, e ne siamo davvero contenti.”

 

Dichiarazione Jacob Pullen:

“Ritorno in Italia con orgoglio. Dopo le positive esperienze di Biella, Bologna e Brindisi non ho esitato un attimo a ritornare in Italia dove il Basket davvero sta crescendo tanto. E’ per me una grande opportunità. Vogliamo stupire tutti, possiamo competere ed affrontare le grandi squadre per raggiungere i nostri obiettivi. Non fa alcuna differenza per me giocare in posizione 1 o 2. Avere in squadra Tyler Ennis sarà davvero stimolante. Metto al servizio dei nuovi compagni la mia esperienza e la mia personalità.”