GeVi Napoli, De Nicolao è il capitano. Domani amichevole con Cremona

ADV
ADV
ADV

La Generazione Vincente Napoli Basket ha comunicato che il Capitano della squadra per la Stagione Sportiva 2023-2024 sarà Giovanni De Nicolao.

 

Dichiarazione di Giovanni De Nicolao:

“Sono davvero felice ed entusiasta che la società, lo staff tecnico ed i compagni di squadra mi abbiano designato nuovo capitano del Napoli Basket. Per me è un onore essere il capitano di Napoli, e spero di riuscire ad esserne all’altezza. Posso garantire ai tifosi che darò tutto ogni giorno. Vogliamo costruire qualcosa di grande assieme, e non vedo l’ora di salutarvi tutti al PalaBarbuto. Forza Napoli!”

 

Domani, alle ore 20:00, si giocherà al PalaBarbuto la gara amichevole contro la Vanoli Cremona. È la prima uscita ufficiale della squadra di coach Milicic davanti ai propri tifosi. Una grande occasione per salutare i nuovi protagonisti della prossima stagione che prenderà il via domenica 1 ottobre alle ore 17:30 prima giornata di campionato, contro il Banco di Sardegna Sassari.

 

La Gevi Napoli Basket ha attuato per l’occasione una politica di prezzi popolari per questa gara amichevole con l’obiettivo di agevolare tutti i tifosi ad accorrere al PalaBarbuto. Si ricorda che tutti i possessori del nuovo abbonamento per le gare casalinghe della Gevi Napoli Basket, potranno assistere alla partita gratuitamente contro la Vanoli Cremona previo esibizione all’ingresso del Palabarbuto della ricevuta di acquisto della tessera.

 

Sarà inoltre possibile per i nuovi abbonati della Gevi Napoli attivare la procedura della cessione del titolo, previo l’esibizione all’ingresso del Palabarbuto della delega con allegati i relativi documenti d’identità del cedente e del cessionario.

 

I tagliandi ancora disponibili sono acquistabili al link:

https://www.vivaticket.com/it/Ticket/gevi-napoli-basket-cremona/217641

ed in tutti i punti vendita Vivaticket. I botteghini del PalaBarbuto apriranno sabato alle ore 18:30.

Al PalaBarbuto sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti “Famiglia Napoli Dentro”, con i genitori che potranno ricevere in omaggio un terzo abbonamento (per i figli fino a 18 anni), presentando stato di famiglia e gli abbonamenti Ridotto Invalidi, presentando apposita documentazione.

pH GeVi Napoli