De Laurentiis dopo la cena con Spalletti: “State sereni…!”

ADV
ADV

Cena a Chiaia, tra il presidente Aurelio De Laurentiis, il deus ex machina Andrea Chiavelli, e mister Luciano Spalletti.

“State sereni. Vincere la Champions? Io la vincerei sempre, tutti gli anni. Ma mica scendo in campo”. Così ha risposto ad alcuni tifosi-curiosi il primo dirigente azzurro, uscendo dal noto ristorante partenopeo. E alla fatidica domanda se Spalletti resta e se i tifosi possono andar a dormire tranquilli, il patron replica: “Con me, ve ne dovete sempre andare sereni e tranquilli”.

“SPALLETTI RESTA?” La risposta di De Laurentiis dopo l’incontro 🔴 – YouTube

Spalletti dopo l’incontro con De Laurentiis: guardate cosa fa coi tifosi! – YouTube

Il tecnico dei partenopei ha rilasciato alcune dichiarazioni all’inviato di CalcioNapoli24, dopo la cena col presidente che si è svolta a L’altro Coco Loco, a Cappella Vecchia. Queste le parole di Spalletti a telecamere spente: “Futuro bellissimo! Il Napoli ha fatto un passo corretto, e l’altro pure! Futuro bellissimo”. Mister, ci vediamo l’anno prossimo? “Ciao, ciao!”, ha salutato andando via il tecnico dei partenopei, glissando la domanda. E subito s’è gettato poi fra i tifosi, scherzando con i presenti e concedendosi ai classici selfie di rito.