Calcio Femminile. Il Napoli attende il Verona, ostacolo Como per il Pomigliano

ADV
ADV
ADV

Il Napoli Femminile porta a casa 3 punti importanti dopo la trasferta a Brescia, vinta per 2-0 grazie ai goal di Mauri e Ferrandi. Continua così il periodo positivo del Napoli Femminile, che ormai sembra aver scongiurato la difficoltà delle trasferte. Vincono anche Lazio e Cittadella rispettivamente contro Trani e Genoa, mantenendo così la classifica invariata. Dopo la sosta festiva, riprende il campionato questo fine settimana. Il Napoli si appresta ad affrontare l’Hellas Verona. Una gara molto delicata per la squadra di Biagio Seno, fondamentale per continuare a inseguire i primi due posti della classifica. Scontro super decisivo invece ai vertici tra Cittadella e Lazio, gara del tutto imprevedibile che con tutta probabilità definire più chiaramente chi accederà direttamente alla Serie A e chi dovrà continuare a lottare per il secondo posto.
Nella Poule Salvezza, Sassuolo-Pomigliano finisce 2-0, mentre il Como vince in casa contro il Parma. In questa 4 giornata, il Pomigliano affronterà il Como in una gara importantissima per entrambe le formazioni. Entrambe le squadre alla ricerca di punti preziosi per il traguardo salvezza. Parma invece che affronterà la Sampdoria in una gara che inizierà a definire chi delle due dovrà fare i conti con la retrocessione.
Nella Poule Scudetto, la Roma vince 3-1 con il Milan mentre la Juventus riposa. Con ormai i primi due posti chiaramente definiti, l’unica domanda è se la Roma riuscirà a mantenere il primato. Nella quarta giornata, la Roma sarà di scena a Milano contro l’Inter mentre la Juventus ospiterà la Fiorentina a Vinovo. Riposa il Milan.