Baskin, domenica la prima partita: Virtus Monte di Procida – Baskinsieme Napoli!

ADV
ADV
ADV

Riparte il campionato di Baskin Campania, alla sua terza edizione.

La novità di quest’anno è la presenza della Virtus Monte di Procida Baskin, che disputerà il primo campionato E.I.S.I. (Ente Italiano Sport Inclusivi) della sua storia.

Ed è proprio dal PalaPippoCoppola di Via Bellavista, che a maggio ha ospitato le finali di Coppa Italia di Baskin per la prima volta in tutto il Sud Italia, che riparte il torneo: domenica alle 15, la formazione montese se la vedrà contro L’ASD Baskinsieme Napoli, allenata da coach Vittorio Scotto di Carlo.

“Quando anni fa ho parlato per la prima volta del Baskin alla Famiglia Romeo, ho riscontrato subito grande entusiasmo – dice il coach di Baskinsieme, nonché Delegato Regionale E.I.S.I. Vittorio Scotto di Carlo -. Ne è testimonianza il fatto che si siano resi disponibili per organizzare un evento importantissimo come le Finali di Coppia Italia, giocate per la prima volta al Sud Italia, in Campania e proprio al PalaPippoCoppola. Sono felice che quest’anno siano riusciti a formare la squadra e che siano entrati, in tutto e per tutto, a far parte della grande famiglia Baskin.”

Si gioca domenica 26 novembre alle 15 al PalaPippoCoppola.