Lunedì 19 giugno la conferenza stampa per “Anima Flegrea”, il festival di cultura e danza in arrivo a Monte di Procida

ADV
ADV
ADV

Sta per partire la prima edizione di “Anima Flegrea – Festival Internazionale della Cultura e della Danza“, prodotta dal Comune di Monte di Procida con la WiAutomation.

La kermesse si svolgerà da martedì 27 giugno a domenica 2 luglio 2023 e sarà diretta dal coreografo internazionale Antonio Colandrea. Tanti i protagonisti di caratura nazionale e internazionale coinvolti e premiati nel corso del Festival, tra cui Luciana SavignanoOriella DorellaAnna Maria Prina, Aja Jung, Jacopo Godani, Maurizio De Giovanni ed Enzo MoscatoVeronica Maya, Miriana Trevisan e Monica Lubinu saranno tra le conduttrici della manifestazione, organizzata da ArtGarage (Centro Coreografico e delle Arti Performative Contemporanee) con la collaborazione di CampiFlegrei Active, Artù, Avvertenze Generali, la ProLoco di Monte di Procida e l’Endas.

Lunedì 19 giugno alle ore 11:30 ci sarà ad aprire le danze la conferenza stampa di presentazione dell’evento presso “La Playa” a Monte di Procida (Largo 7 Luglio, località Acquamorta)

Saranno presenti alla conferenza:

Giuseppe Pugliese – Sindaco del Comune di Monte di Procida

Ivana Barone – Assessore alla Cultura del Comune di Monte di Procida

Antonio Colandrea – Direttore artistico del Festival Antonio

I rappresentanti di WiAutomation – Producer Sponsor

Miriam Trevisan e Monica Lubinu – Conduttrici del Festival

Lucia Vitiello – Main sponsor