Al PalaLongo di Capriglia il corso di Formazione E.I.S.I. per allenatori e arbitri, e prima partita del campionato Baskin Campania

ADV
ADV
ADV

Tutto pronto per il Corso di Formazione E.I.S.I. per Allenatori e Arbitri Baskin, in collaborazione con Lars Virtus Arechi Salerno, in programma sabato 2 dicembre a partire dalle 8.30 al PalaLongo di Capriglia.

Il corso sarà tenuto da Vittorio Scotto di Carlo, Delegato Regionale E.I.S.I. (Ente Italiano Sport Inclusivi).

Chiunque volesse partecipare, può iscriversi utilizzando il QR code presente sulle nostre locandine.

Al termine della giornata di formazione , si svolgerà la prima partita del campionato di Baskin Campania tra Baskinsieme e Raggio Sundboys Marigliano, finalista dell’ultima Coppa Campania, con la prima palla a due prevista per le ore 15.30.

Le due squadre si sono affrontate due volte lo scorso anno e sono state protagoniste della prima, storica partita di Baskin al PalaBarbuto di Napoli.

“Per prima cosa voglio ringraziare la Società Lars Virtus Arechi Salerno, Pino Corvo e Felice Naddeo per la grande disponibilità mostrata – dice il Delegato Regionale E.I.S.I. e coach del Baskinsieme Vittorio Scotto di Carlo -. Siamo felicissimi di poter trasferire la conoscenza di questa splendida disciplina a tutta la Regione Campania. Sono contento che i ragazzi potranno giocare su un campo importante come il PalaLongo, dove gioca la squadra di B Nazionale”.

pH. Luciano Barbuto