Youth League, Napoli-Salisburgo in chiaro e in streaming

65

Martedì prima di Youth League, e poi di Champions. Il Napoli deve riscatatre la scoppola subita in Austria, nella competizione continentale per le formazioni Under 19 dei club che partecipano alla Champions. La «Uefa Youth League 2019/20» torna anche, per la giornata quattro,  in esclusiva in chiaro sul canale “20”, oggi e domani. La rete diretta da Marco Costa trasmette quattro match della quarta giornata del torneo ribattezzato la Champions League dei giovani: Borussia Dortmund-Inter, Napoli-Salisburgo, Lokomotiv Mosca-Juventus e Atalanta-Manchester City.

Dove vedere Youth League Tv streaming – La programmazione Tv

Di seguito la programmazione di martedì 5 novembre:

  • Borussia Dortmund – Inter,in diretta su “sportmediaset.it” alle ore 14.00 e in differita sul “20” alle ore 16.00. Telecronaca a cura di Federico Mastria.
  • Napoli – Salisburgo, in diretta su “sportmediaset.it” alle ore 14.00 e in differita sul “20” alle ore 18.00. Telecronaca affidata a Fabrizio Ferrero.

Di seguito la programmazione di mercoledì 6 novembre:

  • Lokomotiv Mosca – Juventus, in diretta su “sportmediaset.it” alle ore 13.00 e in differita sul “20” alle ore 16.00. Telecronaca a cura di Simone Malagutti, commento tecnico di Giuseppe Incocciati
  • Atalanta – Manchester City, in diretta su “sportmediaset.it” alle ore 14.00 e in differita sul “20” alle ore 18.00. Telecronaca a cura di Raffaele Pappadà

Tutte le partite, inoltre, sono visibili in live streaming su “www.sportmediaset.it” e sull’app “SportMediaset” (gratuita per tutti i sistemi operativi).