Vivaio: il programma del weekend

Turno di riposo per l’Under 16 e 15 che dopo le rispettive vittoria e pareggio contro il Delfino Pescara, si fermeranno per una domenica. Scenderanno in campo, invece, la Primavera di Giampaolo Saurini e l’Under 17 di Mauro Chianese.
Primavera. Dopo il turno di riposo arriva il momento di tornare in campo per la Primavera che, ancorata a quota 3 giocherà il suo match contro la Lazio di Andrea Bonatti a Formello. I biancocelesti, fermi a quota 1, arrivano alla gara di sabato delle ore 14:00, con un minimo gruzzoletto di 1 punto, conquistato nella sfida con l’Udinese, in trasferta, alla seconda giornata di campionato Primavera 1. Il Napoli, invece, arriva dalla sconfitta fuori casa, a Solbiate Arno col Milan di Gennaro Gattuso. Arbitrerà il match, che verrà trasmesso in radiocronaca sulle frequenze di Lazio Style radio, Luca Massimi di Termoli, coadiuvato da Alessio Berti di Prato e Gaetano Massara di Reggio Calabria.
Under 17. Dopo la sconfitta, pesante, rimediata a Sant’Antimo ai danni del Frosinone calcio, i 2000 di Mauro Chianese andranno a far visita ai pari età dell’Avellino. Primo derby campano di categoria, secondo del settore giovanile. Il primo fu in coppa Italia Primavera tra Napoli e Benevento, match vinto dal Benevento per 3-4. Gli azzurri arenati a quota 4, cercheranno il sorpasso in classifica ai danni, proprio dei lupi verdi campani che sono fermi a quota 6. Le due squadre arrivano da due sconfitte, il Napoli, dal pesante 1-4 rimediato ai danni del Frosinone, l’Avellino dal 3-0 in casa del Foggia. Entrambe voglio rifarsi in questa sesta giornata di campionato. Dirigerà il match Nicola Di Giovanni di Caserta, gli assistenti saranno: Giovanni Russiello di Castellammare di Stabia e Gino Passaro di Salerno.
Giovanissimi regionali. I giovanissimi del mister Armando Nocerino andranno a far visita all’Accademia calcio Sorrento, primi in classifica, ma a pari merito con gli azzurrini. Dirigerà l’incontro Simone Longobardi di Castellammare di Stabia.

© Riproduzione riservata