Vitelli: “Disponibili tutti i posti per i diversamente abili al Maradona”

ADV
ADV
ADV

Mariagrazia Vitelli, consigliera comunale di Napoli del PD, fornisce importanti novità per i tifosi diversamente abili dello stadio Maradona a margine del tavolo di questo pomeriggio tra amministrazione, consiglieri comunali, l’associazione Assoutenti rappresentanti della SSC Napoli e di TicketOne.

“I 258 posti dello Stadio Maradona riservati ai diversamente abili finalmente ci saranno e saranno disponibili per la sfida del 27 settembre tra Napoli – Udinese”, riferisce la consigliera.

Nel corso del confronto abbiamo sottolineato l’annoso e frustrante problema dell’acquisto dei tagliandi online. La risposta dei rappresentanti di SSC Napoli e TicketOne è stata esaustiva, offrendo tutte le indicazioni e i passaggi per una procedura dedicata e semplificata. I dettagli saranno ufficializzati nei prossimi giorni e spiegati attraverso comunicazioni della stessa azienda e della SSC Napoli”.

Vitelliinfine sottolinea “l’impegno dell’amministrazione, in particolare dell’Assessore allo Sport e Pari Opportunità Emanuela Ferrante e dell’Assessore alle politiche sociali Luca Trapanese, nel venire incontro alle sacrosante sollecitazioni dei tifosi diversamente abili. Lo stadio Maradona deve essere la casa di tutti i napoletani, finalmente presto tornerà a esserlo”.