Vianni: “Torno a Chiavari con grande emozione”

ADV
ADV
ADV
ADV

La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Ardea Nuova Florida per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Samuele Vianni, ex della Primavera del Napoli. 

Le dichiarazioni di Vianni,  riportate dal sito ufficiale del club di Chiavari: “Cosa sto provando? Sicuramente grande emozione, all’Entella sono partito dagli under 15 e ho vinto un campionato Berretti. Sono stati anni importanti per me in cui mi sono formato come calciatore”.

Il neoarrivato in maglia biancoceleste riabbraccerà Meazzi, Lipani e Bonini, suoi ex compagni nel settore giovanile biancoceleste. “Ci siamo sentiti, ritrovo calciatori ma soprattutto amici con cui ho fatto un bel percorso, è una sensazione bellissima.”

Dopo un avvio di campionato con 10 gol all’attivo Vianni vuole ripetersi tra i professionisti. “Conosco bene l’ambiente, spero che l’Entella possa aiutarmi a trovare la maturazione definitiva. Da parte mia cercherò di dare una mano quando ce ne sarà bisogno, speriamo di fare una seconda parte di campionato importante. Il mio obiettivo è quello di continuare a crescere, voglio aiutare i miei compagni e segnare tanti gol”.

 

LA SCHEDA 

Samuele Vianni – Profilo giocatore 23/24 | Transfermarkt