
Italia-Inghilterra è tempo di emozioni. Con questo leit motiv Ussi affianca la Figc negli eventi collaterali della suggestiva sfida, valida per le qualificazioni a Euro2024 e in programma giovedì allo Stadio Diego Armando Maradona.
Domani, martedì 21 al Circolo Savoia (ore 16.15, banchina Santa Lucia) appuntamento con il calcio e il football visti da giornalisti italiani con esperienze londinesi e inviati speciali in Italia di tv e giornali stranieri. Testimonianze di Dundar Kesapli, inviato in Europa di TRT, tv turca che grande spazio dedica allo sport, e Philip Willan corrispondente del quotidiano inglese The Times. Introduzione di Fabrizio Cattaneo, presidente Circolo Savoia, Gianfranco Coppola, presidente Ussi, e Carmine Zigarelli, presidente Comitato regionale Campania FIGC LND. Modera Mario Frongia, vicesegretario nazionale Ussi.
Un’occasione per saperne di più su diritti, accesso alle fonti e su tutti gli argomenti d’attualità legati alla comunicazione. Nella circostanza alcuni premi speciali, tra cui quello all’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, che vinse nel 1976 il Torneo Anglo Italiano che per anni ha rappresentato una grandissima occasione di vetrina e non solo tra i due Paesi.
—
Marco Caiazzo
© Riproduzione riservata