
? Ernesto Valverde sobre el Nàpols: "És un equip que està fent una gran Champions. És un rival complicat i amb un gran ambient al seu estadi."
?? #ForçaBarça pic.twitter.com/bPCNqQfmE1— FC Barcelona (@FCBarcelona_cat) December 16, 2019
Da tuttonapoli.net. Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona, ha così commentato il sorteggio degli ottavi di Champions League che ha accoppiato la sua squadra con il Napoli: “E’ un avversario forte e complicato con una grande atmosfera nel suo stadio, non si può mai sapere come staremo quando li andremo ad affrontare. Hanno giocatori importanti davanti come Mertens e Insigne. Negli Stati Uniti hanno già dimostrato di avere una qualità, è una squadra che gioca bene. Vedremo come staremo quando ci affronteremo”.
SAN PAOLO – L’allenatore blaugrana è già stato dalle nostre parti. Nel 2014, infatti, venne al San Paolo con l’Athletic di Bilbao per gli spareggi: “C’è calore, in uno stadio in cui il tifo è molto alto. Siamo abituati a giocare in ambienti del genere, giocare la partita a Napoli sarà bellissimo”, le sue parole riportate dal Corriere dello Sport nell’edizione online.
© Riproduzione riservata