
Al Kennedy il Napoli Under 17 travolge il Lecce con un perentorio 5-0, confermando la propria forza e mostrando grande qualità offensiva.
PRIMO TEMPO:
La partita si mette subito in discesa per gli azzurrini: al 6’ Pengue apre le marcature portando avanti i padroni di casa. Pochi minuti più tardi, al 13’, è Mané a trovare il raddoppio con una conclusione precisa che non lascia scampo al portiere salentino. Prima dell’intervallo, al 42’, ancora Manè sigla la sua doppietta, Branchizio recupera palla a centrocampo e serve Postiglione in verticale. Postiglione serve Manè che si trova tu per tu con il portiere e non sbaglia fissando il risultato sul 3-0 al termine della prima frazione.
SECONDO TEMPO:
Nella ripresa il copione non cambia: il Napoli continua a spingere e al 10’ del secondo tempo, Postiglione inventa un grande lancio per Mané che realizza la tripletta personale. Lo stesso attaccante completa la sua giornata perfetta al 22’, mettendo a segno il poker e chiudendo la gara sul definitivo 5-0.
Un match senza storia, dominato dagli azzurrini, che hanno imposto ritmo, tecnica e grande concretezza sotto porta.
La squadra di Liguori è riuscita a riscattarsi dopo la sconfitta della prima giornata contro l’Empoli. Nel prossimo turno di campionato i partenopei affronteranno il Palermo.


