Tutti i numeri di Insigne, nella storia del gol del Napoli

Napoli

104 volte Lorenzo Insigne nel Napoli eguagliando Edinson Cavani. Il Magnifico 24 del Napoli risulta il calciatore che ha segnato la prima rete del match più volte in questa Serie A: dieci. Ed è l’atleta italiano che ha segnato più gol in Serie A nel 2021, nove; in tutto il 2020 ne aveva messi a segno 10. Il numero 10 della Nazionale, torna in gol, dopo due turni di digiuno. Il capitano dei partenopei ora è quarto, e vede il podio del “gol del Napoli” all time, più vicino. Dries Mertens sale a 139 gol, al secondo posto troviamo l’ex capitano Marek Hamsik (121). L’idolo massimo ed eterno Diego Armando Maradona è terzo a quota 115.

Lorenzo Insigne del Napoli è il giocatore che ha segnato più volte la prima rete del match in questo campionato (otto) – il fantasista italiano ha preso parte a sei gol in quattro sfide contro il Crotone in Serie A (tre reti e tre assist).

 

Solo Lionel Messi (24) ha effettuato più tiri in seguito a uno-due rispetto a Lorenzo Insigne del Napoli (14) in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei.

 

© Riproduzione riservata