
104 volte Lorenzo Insigne nel Napoli eguagliando Edinson Cavani. Il Magnifico 24 del Napoli risulta il calciatore che ha segnato la prima rete del match più volte in questa Serie A: dieci. Ed è l’atleta italiano che ha segnato più gol in Serie A nel 2021, nove; in tutto il 2020 ne aveva messi a segno 10. Il numero 10 della Nazionale, torna in gol, dopo due turni di digiuno. Il capitano dei partenopei ora è quarto, e vede il podio del “gol del Napoli” all time, più vicino. Dries Mertens sale a 139 gol, al secondo posto troviamo l’ex capitano Marek Hamsik (121). L’idolo massimo ed eterno Diego Armando Maradona è terzo a quota 115.
Lorenzo Insigne del Napoli è il giocatore che ha segnato più volte la prima rete del match in questo campionato (otto) – il fantasista italiano ha preso parte a sei gol in quattro sfide contro il Crotone in Serie A (tre reti e tre assist).
Solo Lionel Messi (24) ha effettuato più tiri in seguito a uno-due rispetto a Lorenzo Insigne del Napoli (14) in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei.