Tonali al Newcastle, la presentazione-social

ADV
ADV
ADV

I wanna dance with Tonali… voglio ballare con Tonali, parte così la presentazione-social del nuovo centrocampista del ricco e ambizioso Newcastle d’Inghilterra. 

 

 

https://www.instagram.com/p/CuROUwgxMjz/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 

IL MESSAGGIO AL MILAN –

https://www.instagram.com/reel/CuO58Byv6q5/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 

Oggi mi ritrovo qui con un mix di emozioni nel cuore. Come sapete, ho deciso di intraprendere una nuova avventura e una nuova sfida.

Inizio con un ringraziamento alla società che mi ha accolto e dato la possibilità di far parte di questo club straordinario, che per me é e resterà sempre casa mia. Ringrazio chi ha fatto sì che io indossassi i colori della squadra del mio cuore e chi ha gestito con disponibilità e condivisione la situazione nelle ultime settimane. Ho imparato tanto in questi tre anni e ho trovato una famiglia calcistica tra società, compagni e staff tecnico, che mi ha sostenuto e guidato nel mio percorso. È grazie a voi se sono potuto migliorare come calciatore e come uomo.

Capisco che questo addio possa suscitare emozioni contrastanti ed è normale che ci siano quando si lascia un pezzo, grande, di cuore, ma è importante ricordare che nel calcio, così come nella vita, i cambiamenti a volte sono motivo di crescita per tutti.

Adesso voglio ringraziare la mia gente: voi che, come me, portate nel cuore i colori rossoneri. Non dimenticherò mai i cori della Sud, il 19esimo Scudetto, tutti i momenti meravigliosi condivisi insieme e l’amore per il nostro Milan.

Auguro a tutti voi, società e tifosi, il meglio per il futuro e sono sicuro che farete ancora grandi cose insieme.

Un caloroso abbraccio, con la speranza che non sia un addio, ma un arrivederci.

Forza Milan.
Sandro.