
Tiberio Ancora, personal trainer azzurro, ha annunciato l’addio al Napoli. Il nutrizionista attraverso un post social ha voluto salutare la squadra azzurra.
Di seguito le sue parole:
“Arriva d’improvviso e inaspettato nella tua vita un momento in cui devi prendere delle decisioni immediate e assolutamente personali e quando arrivano devi avere la forza ed il coraggio di accettarle e decidere il da farsi.
Questa decisione mi vede costretto a lasciare il Calcio Napoli e non rinnovare il contratto presentatomi.
Ringrazio la Società, La Squadra,il Mister,lo Staff e tutti i collaboratori che rappresentano il Calcio Napoli per avermi dato la possibilità di far parte di questa splendida famiglia. Un grazie particolare a tutti i tifosi del Napoli e tutta la città per dirvi che siete Unici e Inimitabili.
Un grande abbraccio
Tiberio Ancora”




