Tagliafico interessa ma non c’è nessuna trattativa

La notizia a cura di Pilar Chabur. 

Nessuna apertura per Tagliafico al Napoli. Ogni calciatore argentino direbbe si alla squadra di Maradona ma nel calcio conta ‘la plata”, i soldi. E nel calcio europeo causa pandemia ne girano pochi. 

“Es cierto que se tiene un interes por el jugador, pero no se inicio ninguna negociacion”. Così ci riferiscono dall’entourage di Nicolás Tagliafico, laterale sinistro della nazionale argentina accostato con interesse al Napoli. Ovvero, traducendo: “È certo che interessa al Napoli ma non è iniziata nessuna trattativa”, fanno sapere alla nostra redattrice Pilar Chabur.

Il ventinovenne è gestito dall’agente Ricardo Schlieper ed è legato agli olandesi dell’Ajax sino al 30 giugno 2023.  Difficilmente l’ex Banfield e Indipendente lascerà i lancieri in questa sessione di mercato poiché non c’è apertura al prestito secco, la formula che chiede il Napoli. Per convincere il club d’appartenenza serve una offerta economica come sanno bene anche il Barcellona e il Marsiglia, le altre due società che vogliono Taglia. 

Segue la scheda del calciatore:

https://www.transfermarkt.it/nicolas-tagliafico/profil/spieler/131225

© Riproduzione riservata
Messaggio politico elettorale a pagamento
Paolo Ismeno Sindaco