
SSC Napoli Training Center – Dopo il match di ieri sera, gli azzurri tornano ad allenarsi in vista della prossima gara di campionato, sabato alle 18 contro l’Inter al Maradona. Coloro che hanno giocato dal primo minuto al Philips Stadion hanno svolto lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una seduta tecnica in campo.




