Sporting Sala Consilina, Orlando promosso

ADV
ADV
ADV

Lo Sporting Sala Consilina comunica con grande soddisfazione che il portiere Antonio Orlando farà parte della Prima Squadra che parteciperà al Campionato di Serie A nella prossima stagione.

L’estremo difensore classe 2004 passa così dall’Under 19 alla Prima Squadra. Dopo aver mosso i suoi primi passi nel calcio a 11 con la maglia dello Sport Zone, Orlando è passato nelle giovanili dello Sporting Sala Consilina seguendo il suo percorso nel calcio a 11, poi un breve passaggio alla Pollese ma la voglia di giocare a Sala era troppo grande. Così, dallo scorso anno ha deciso di dedicarsi al calcio a 5, dove si è subito distinto per le sue qualità.

“Ringrazio la famiglia Detta per la fiducia riposta in me, ringrazio anche il mister che mi ha dato la possibilità di aggregarmi a questo gruppo. I ragazzi sono fantastici e sono sicuro che faremo grandi cose anche in Serie A. Darò il massimo in tutti gli allenamenti per ripagare l’occasione che mi è stata concessa, avere la possibilità di essere allenato da Maurizio Guerra e avere dei colleghi come Fiuza e Pozzo sarà per me una grande fonte di apprendimento, sono due colossi nel loro ruolo e quando arriverà l’occasione di doverli sostituire vorrò farmi trovare pronto”, le parole del nuovo numero 31 gialloverde.