Spal-Napoli, settore ospiti per fidelizzati

233

In vista della nona giornata di campionato, la prossima trasferta di campionato, dpopo la sortita in terra austriaca a Salisburgo, sarà a Ferrara. Al Paolo Mazza, a casa-Spal, in una Emilia Romagna che vanta tantissimi club Napoli. Per il settore ospiti  ci sono a disposizione 1490 posti (si prevede il sold out). Più i non residenti a Napoli e in Campania che, salvo disposizioni diverse, potrebbero acquistare anche i tagliandi del settore attiguo a quello riservato agli ospiti, ovevro tra i 2726 biglietti a disposizione della Curva Est, e dei settori centrali. Si prevedono sicuramente più di 2000 napoletani al Mazza.

Le informazioni utili.  

  • I residenti nella provincia di Ferrara potranno acquistare biglietti nel Settore Ospiti solo se in possesso di Fidelity Card di SSC Napoli.
  • I residenti nella provincia di Napoli potranno acquistare i biglietti solamente nel Settore Ospiti dello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara (salvo diverse disposizioni dell’Osservatorio Nazionale per le competizioni sportive).
  • I biglietti del Settore Ospiti saranno in vendita solamente ai possessori di Fidelity Card di SSC Napoli (salvo diverse disposizioni dell’Osservatorio Nazionale per la competizioni sportive).
  • Nel periodo di vendita a loro dedicato, i possessori di SPAL Card potranno acquistare a persona: 1 biglietti in caso siano abbonati, 1 biglietto per il titolare della SPAL Card più altri 1 biglietti in caso non siano abbonati.
  • I tifosi della squadra ospite potranno acquistare biglietti solamente presso i punti vendita del circuito VivaTicket.
  • L’acquisto dei biglietti al botteghino nel giorno gara prevede una maggiorazione di 5€ rispetto alle tariffe sotto riportate.
  • I biglietti della categoria Ragazzi per i settori di Curva Ovest, Curva Est e Settore Ospiti sono acquistabili solamente presso i punti vendita Vivaticket.
  • Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto sui canali di vendita autorizzati (circuito Vivaticket). SPAL srl non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati.
  • Prevendita per possessori di SPAL Card: dalle ore 16.00 di martedì 15 ottobre alle ore 23:59 di lunedì 21 ottobre.

    Prevendita libera: dalle ore 12.00 di martedì 22 ottobre alle ore 13.00 di domenica 27 ottobre.

    Prevendita Settore Ospiti: dalle ore 12.00 di martedì 22 ottobre alle ore 19.00 di sabato 26 ottobre.

    Canali di vendita: www.vivaticket.it e rivendite autorizzate Vivaticket.