Sietten Calcio a 5, Real Santamaria e Demacart primi al giro di boa

L’ultima giornata del girone d’andata laurea in serie A due squadre campioni d’Inverno : il Demacart e il Real Santamaria. Nelle sfide incrociate fra le prime quattro sono infatti loro ad avere la meglio ponendo seriamente la propria candidatura a favorite per la vittoria finale. Il Pepsi Team è stato vittima di un eccesso di sicurezza. Se la squadra di Luca Romano ha potuto contare su un collettivo più completo, quella di Fidato si è retta troppo sulle singole individualità finendo col subire la compattezza avversaria. 
 
Parola quindi al capitano della Demacart, Luca Romano, “sentito” dalla redazione di GolDelNapoli.it
Quando siete con la testa giusta siete quasi imbattibili
E’ vero. E’ stata un grande gara. Se giochiamo come stasera possiamo battere chiunque. La Pepsi è un’ottima squadra, è stata una vittoria importante.
 
Perchè non riuscite a giocare sempre su questi livelli
E’ una questione di testa e concentrazione. Non sempre scendiamo in campo con la giusta mentalità. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto
Il Santamaria ha sofferto ma ha sapientemente arginato le velleità offensive della squadra di Mormile punendo la troppa disinvoltura di una difesa lenta e mai sul pezzo. Real Foria e Tappia Team si dividono la posta in palio dopo un match con tanti gol ed emozioni sino alla fine con la squadra di Amato che ha raddrizzato il match quasi per i capelli. Torna a correre e a vincere l’SC Licola che liquida con un perentorio nove a due il sempre più ultimo Napoli 1926 in vera crisi d’identità. In serie B rallenta l’Hooligans a cui la Giamaicando impone un mezzo stop. La squadra di Merola è rinata e ora aspira a traguardi ambiziosi. Per la compagine di Cerrato un’occasione sprecata per allungare ma arriva comunque il titolo platonico di campione d’Inverno. Si rifà sotto il Real Pianura che vince con più patemi di quanto si prevedesse contro una Sietten volitiva e stasera in palla. Netta vittoria per il Real Mentescarsi che spegne il Real Jane sotto ben nove reti. La squadra di De Litteris anche in emergenza è tornata a volare! artedi prossimo si ricomincia con il girone di ritorno in attesa della sosta natalizia.  Ecco i match in programma :
 
ore 21.00 Sietten vs Sporting Team
ore 21.00 Sc Licola vs DemaCart  
ore 21.00 Real Foria vs Pepsi Team
ore 22.00 Tappia Team vs Real Santamaria
ore 22.00 Hooligans vs Sietten Young
ore 22.00 Giamaicando-Real Jane
ore 23.00 Real Mentescarsi-Real Pianura
ore 23.00 Desperados-Napoli 1926
 
Che sorprese ci riserverà questa imprevedibile edizione del Memorial Arrapador?
Web : info@sietten.com
Phone : IMG_9983 (Medium)3391976753

 

© Riproduzione riservata