Serie A, i pronostici

Rieccoci con i nostri pronostici per le ultime partite della 33^ giornata di Serie A, programmate per la serata di domani.

Si parte alle 19:30 con Torino – Genoa. I locali si affidano al fattore ambientale visto che in casa hanno vinto l’ultima volta contro il Brescia per 3-1, un altro incrocio crocevia per restare nella massima serie. La squadra di Longo approccia spesso bene al match salvo poi perdersi strada facendo, come accaduto contro l’Inter. Per il Grifone il successo interno per 2-0 sulla Spal nel turno scorso è stata una boccata d’ossigeno importantissima, anche se si resta ancora in piena lizza col Lecce alle calcagna, un solo punto dietro. Sbancare il campo rivale in questa occasione potrebbe significare allungo decisivo sui salentini, e persino avvicinamento proprio ai torinesi. Le quote: 2.27 per i Granata, 3.42 per i liguri, 3.50 per il segno X.

Passiamo all’ultimo big match della giornata, Spal – Inter, programmato per le 21:45. Gli emiliani hanno di fatto abbandonato qualsiasi velleità di salvezza e gli ultimi risultati lo dimostrano. La produttività offensiva si è azzerata, anche in virtù di un gioco che ormai si trascina per inerzia. Di contro il Biscione ha sfoderato un’ottima prestazione contro i Granata e se non fosse stato per la papera di Handanovic non sarebbe andato nemmeno sotto nel punteggio. Strafavoriti i nerazzurri con 1.,33, quota 5.65 per il pareggio e a distanza abissale troviamo la Spal a quota 10.00.

 

Torino – Genoa                      16/07  ore 19.30

Quote: il segno 1 è quotato a 2.27; il segno X a 3.50; il segno 2 a 3.42.

Pronostico: 1.

Spal – Inter                                      16/07  ore 21.45

Quote: il segno 1 è quotato a 10.00; il segno X a 5.65; il segno 2 a 1.33.

Pronostico: 2.

Segui tutti i pronostici su: https://www.superscommesse.it/pronostici/