Semifinale Play Off, La GeVi Napoli perde Gara 5 con Palestrina 83-65

palestrina

La Gevi Napoli Basket esce sconfitta dalla decisiva Gara 5 della serie di semifinale playoff. La Pallacanestro Palestrina si aggiudica l’incontro col punteggio di 83-65 ed approda in finale contro la Cestistica San Severo. Gli azzurri chiudono un’ottima stagione contro la seconda forza del Girone D di Serie B in regolar season.

Queste le dichiarazioni del coach Gianluca Lulli al termine della gara: “Innanzitutto facciamo i complimenti a Palestrina che ha giocato Gara 5 con maggiore energia. Ai miei giocatori va un grandissimo ringraziamento per aver dato tutto in questa serie. Sapevamo che oggi sarebbe stata una gara difficile. Non sono bastati orgoglio e determinazione, ma sono certo che la delusione di questa sera potrà trasformarsi in qualcosa di importante che rimarrà a noi tutti per un percorso condotto con grande dignità. Abbiamo cercato di onorare sempre la maglia azzurra per la sua grande importanza. Si chiude la stagione ed avremo il tempo per tracciare un bilancio generale, ma credo che tutto l’ambiente sia soddisfatto di questa annata. Ringrazio veramente tutti: dalla proprietà allo staff tecnico e dirigenziale. Un grazie speciale ai nostri tifosi che non ci hanno mai fatto sentire soli“.

Pallacanestro Palestrina  Gevi Napoli Basket 83-65 (23-19; 44-35; 66-53)

Pallacanestro Palestrina: Fiorucci, Rischia 7, Rossi 11, Banchi 3, Morici 9, Ochoa 11, Berretta 16, Santucci, Cecconi, Rizzitiello 10, Mattei, Carrizo 16. coach Ponticiello.

Gevi Napoli Basket: Guarino, Chiera 14, Malagoli 4, Erkmaa 10, Molinari, Di Viccaro 5, Dincic 2, Giovanardi, Bagnoli 20, Puoti, Milosevic 5, Milani 5. Coach Lulli.