Rrhmani, il ct del Kosovo: spero non sia qualcosa di grave

ADV

Amir Rrhmani è uscito al 64′ di Svizzera-Kosovo (4-0) di qualificazione Mondiale. Condizioni da verificare come ha spiegato il commissario tecnico del Kosovo Franco Foda che ha parlato dell’infortunio ai microfoni dei media kosovari: “Per quanto riguarda l’infortunio, ha problemi ai muscoli della schiena, spero non sia qualcosa di grave.  “È stato costretto ad uscire, ma il secondo tempo è andato molto meglio. Eravamo più compatti, chiudevamo meglio le fasce, eravamo più sicuri con la palla e abbiamo conquistato più seconde palle. Nel primo tempo non abbiamo giocato al nostro solito livello“.

ADV
ADV