Ritiro Castel di Sangro: confermata l’anticipazione di GDN sull’inizio il 28 luglio

ADV
ADV
ADV

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del Napoli, durante la presentazione del ritiro di Castel Di Sangro. Le sue parole:

 

Sul nuovo allenatore: “Da oggi mi sono impegnato per fare una lista che da 22 nomi è salita a 40. Devo cominciare a verificare la disponibilità, se sono adatti a un 4-3-3, adatti a linea di difesa e attacco alte. Non mi pongo mai delle date per direi il prossimo allenatore. Ho un rapporto amicale con chi ha allenato il Napoli, ma non farei del bene a nessuno a farlo ritornare, mai dire mai”.

 

Su Giuntoli: “È un direttore sportivo, ha un contratto con noi fino il 30 giugno 2024, quindi non vedo il motivo di questa domanda”.

 

Sul ritiro di Castel di Sangro: “Siamo felici di essere per il quarto anno in ritiro a Castel di Sangro. Il ritiro comincierà il 28 luglio e terminerà il 12 agosto”.

 

Il patron azzurro conferma la data d’inizio anticipata dalla redazione di GDN, mentre quella di fine è posticipata di due giorni.

 

Sulle amichevoli: “Ci saranno tre amichevoli con squadre internazionali”.

 

Marco Masilio, sindaco di Castel di Sangro ha annunciato anche la presenza di Gigi D’Alessio in concerto il 5 agosto. È stata anche annunciata la l’inaugurazione di Miss Scudetto 2023