Rione Terra Volley, tredicesima vittoria consecutiva

Il Rione Terra vede la B: con il Vitolo Volley arriva la 13esima vittoria di fila

Nelle ultime 8 senza perdere nemmeno un set. È con questi numeri impressionanti, forse irripetibili, che il Rione Terra inizia a bussare sempre più insistentemente alle porte della serie B, un meritatissimo ritorno per i flegrei. La squadra di coach Costantino Cirillo, vincente anche sull’ “enorme” campo del Vitolo Volley per 3-0 nel match anticipo della 31esima giornata del campionato di serie C, continua dunque ad allungare la propria striscia di vittorie ed avvicinarsi sempre più alla promozione.

IL MATCH– Al PalaCosconi di Nocera Inferiore, impianto di gioco bellissimo, il set più equilibrato tra i padroni di casa e i puteolani è il primo: gli uomini di coach Cirillo nei primi scambi faticano un po’ a prendere le misure del campo, questa era la grande incognita del match per i gialloblu, ma sul finire del parziale riescono a prendere il largo e chiudere sul 21-25. In vantaggio di un set, la squadra del presidente Giovanni Coratella poi in scioltezza, facendo valere il maggior tasso tecnico, vince anche i set successivi per 15-25 e 14-25.

FESTA VICINA– Prossimo match domenica 20 maggio (ore 19) dove al PalaErrico farà visita l’Azzurra Volley e in caso di successo sarà festa, ma attenzione; se nel turno odierno l’Indomita Salerno strapperà i tre punti al Colli Aminei, terza in classifica, i puteolani possono addirittura iniziare festeggiare prima ancora di scendere in campo.

VITOLO VOLLEY – RIONE TERRA 0-3 (21-25; 15-25, 14-25)