Rinnovo Kvaratskhelia? Duro comunicato del Napoli

ADV
ADV

Archiviata la sessione di calciomercato estivo, il Napoli si concentra sulla stagione calcistica e sulla pianificazione del futuro della rosa. Questo vuol dire anche rinnovi di contratto, con alcuni nodi che restano ancora da sciogliere. Tra questi, però, da quanto si apprende dalla società, non c’è quello legato a Khvicha Kvaratskhelia.

Si era parlato inizialmente di alcuni colloqui tra l’agente del giocatore Mamuka Jugeli e Aurelio De Laurentiis, con una richiesta di 5 milioni di ingaggio più uno di bonus, a fronte di una controfferta di 3 o 3,5 e, dunque, di una situazione di stallo. Smentita categorica della società, che, usando anche parole dure, nega qualsiasi incontro relativo al rinnovo del georgiano.

Ecco il comunicato del Napoli:

Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di “cazz***”. Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Non lo hanno fatto né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli.