Real San Giuseppe, De Luca rinnova

Il Real San Giuseppe comunica di aver prolungato l’accordo con Massimo De Luca anche per la stagione 2021/2022. Il numero sette gialloblù, nella stagione appena conclusasi, ha totalizzato 6 reti e 9 assist in 23 presenze.

MOTIVAZIONI – “Sono molto soddisfatto di aver rinnovato – esordisce De Luca,- come ho già scritto sui social. veramente abbiamo trovato l’accordo in poco tempo. La stima reciproca e l’ambizione della famiglia Massa mi ha subito convinto, sono davvero felice di poter indossare questa maglia anche il prossimo campionato. La mia stagione? Penso di aver fatto una buona annata, a prescindere dai numeri positivi, credo di aver dato il mio contributo in un’annata particolare, travagliata, con vari problemi: Il Covid non ci ha permesso di partire bene, abbiamo perso la preparazione e giocato ogni tre giorni, ma alla fine siamo riusciti a portare a casa la salvezza. La società vuole voltare pagina ed ha voglia di fare un campionato competitivo, quindi mi aspetto un anno totalmente diverso. Sono più motivato che mai per toglierci qualche soddisfazione”.

IL PRESIDENTE – “Siamo tutti felici di avere ancora Massimo con noi – dice Antonio Massa, numero uno del sodalizio gialloblù.- Un giocatore della sua esperienza non poteva che restare, ci darà una grossa mano anche l’anno prossimo. Siamo al lavoro per rinforzare la rosa ed essere competitivi”.

© Riproduzione riservata