Primavera2, il derby è del Napoli

Continua la serie positiva degli azzurrini di mister Cascione nel torneo Primavera2 che si aggiudica il derby con il Benevento.

Segue il report del Napoli, su sscnapoli.it: Il Napoli Primavera ha battuto il Benevento per 3-2 nella nona giornata del campionato Primavera 2 allo Stadio “Piccolo” di Cercola. Gli azzurrini partono fortissimo e segnano dopo un quarto d’ora con una penetrazione di Ambrosino. Due minuti e ancora Ambrosino stavolta pesca Vergara che infila di precisione il 2-0. Repentino il doppio colpo del Napoli, quanto repentina allo stesso modo la reazione del Benevento. Prima Agnello accorcia, poi alla mezzora D’Onofrio stende in area azzurra Garofalo. Rigore ed espulsione. Napoli in 10 e Benevento che pareggia proprio con Garofalo dal dischetto: 2-2. Nella ripresa gli azzurrini tengono bene il campo ed al 72′ segnano il terzo gol con D’Agostino: 3-2! Il Benevento si butta in avanti ma il Napoli con sicurezza protegge il prezioso successo, conquistato con qualità e carattere dopo un’ora di inferiorità numerica.

Napoli: Idasiak; D’Onofrio, Spedalieri, Guarino, Potenza, Sami (71′ Iaccarino), Cataldi, Romano, Vergara (90′ Umile), D’Agostino (90′ Acampa) Ambrosino (63′ Furina). All. Cascione

 

fonte: https://www.sscnapoli.it/static/news/Primavera,-Napoli-Benevento-3-2-22419.aspx

 

© Riproduzione riservata