25.4 C
Napoli
giovedì, 6 Ottobre, 2022
Pubblicità
Paolo Ismeno Sindaco
Home Settore giovanile Primavera sconfitta dal Sassuolo allo scadere

Primavera sconfitta dal Sassuolo allo scadere

Foto: tifocosenza.it

Il Napoli Primavera è stato sconfitto dal Sassuolo per 3-2 nella terza giornata di campionato di Primavera 1 TIMVISION allo stadio Piccolo di Cercola.

Il Sassuolo passa per primo dopo un quarto d’ora con un sinistro potente di Pieragnolo. Parreggio degli azzurrini dopo poco con un bellissimo pallonetto di Spavone: 1-1.

Ad inizio ripresa ancora sorpasso Sassuolo. Rigore fischiato per fallo di Acampa su Bruno in area. Dal dischetto tira Casolari, Boffelli respinge ma arriva Abubakar che infila da pochi passi: 2-1.

Gli azzurrini non mollano e pareggiano dopo l’ora di gioco con una veloce ed incisiva combinazione Marranzino-Iaccarino e deviazione vincente di Gioielli che fissa il 2-2. Però a tempo quasi scaduto arriva il beffardo colpo del ko del Sassuolo che con Russo segna in mischia il definitivo 3-2 per gli emiliani.

Napoli : Boffelli; Barba, Nosegbe, Obaretin, Marchisano (6′ Lamine; dal 76′ Giannini), Gioielli, Iaccarino (76′ Lettera), Acampa; Spavone, Pesce (63′ Sahli), Marranzino (76′ Lorenzo Russo). All. Frustalupi

LA CLASSIFICA: Fiorentina 7, Juventus 7, Sassuolo 7, Lecce 6, Bologna 6, Torino 6, Roma 6, Sampdoria 4, Frosinone 4, Empoli 3, Milan 3, Napoli 3, Cagliari 2, Verona 1, Inter 1, Udinese 1, Atalanta 0, Cesena 0.

Fonte: sscnapoli.it

© Riproduzione riservata