Primavera 1. Reti inviolate tra Napoli e Atalanta

primavera

Il Napoli Primavera ha pareggiato con l’Atalanta per 0-0 nella nona giornata di campionato di Primavera 1 TIMVISION al Centro Sportivo Giuseppe Piccolo di Cercola.

Partita molto vibrante in antitesi con il risultato finale. Le due squadre si danno battaglia agonistica e creano palle gol che avrebbero potuto spostare l’inerzia e l’esito del match.

Le occasioni più grandi per gli azzurrini arrivano soprattutto nella ripresa. Verso l’ora di gioco Rossi gira in porta a botta sicura ma Guerini salva sulla linea. E proprio all’ultimo assalto, al 94′, Giannini stacca di testa più alto di tutti e l’Atalanta si salva per una super parata di Pardel. Finisce in parità ed è comunque un punto che muove la classifica del Napoli che resta davanti al gruppetto di coda.

NAPOLI: Boffelli, Pontillo, Acampa (76′ Giannini), Lamine (57′ Boni), Hysaj (76′ D’Avino), Obaretin, Spavone (dal 57′ Alastuey), Iaccarino (65′ Russo), Rossi, Gioielli, Marranzino. All. Frustalupi

Classifica: Frosinone 20, Juventus 20, Roma 20, Sassuolo 19, Bologna 16, Lecce 14, Fiorentina 14, Torino 14, Empoli 13, Milan 12, Atalanta 11, Cagliari 10, Napoli 8, Sampdoria 7, Verona 7, Inter 6, Udinese 4, Cesena 4.

© Riproduzione riservata