Presentazione Gironi Fipav 2021/2022. Lunedì la diretta streaming dell’evento

Saranno presentati lunedì 20 settembre dalle 16:30 in diretta Facebook e YouTube i gironi 21/22. Givova, sponsor tecnico della Fipav Campania, ospiterà l’evento che apre la nuova stagione. Il presidente Pasciari: “Siamo pronti per una nuova stagione, c’è grande entusiasmo”

L’estate del volley campano volge al termine. Dopo qualche settimana di meritato break, la Fipav Campania è pronta a tuffarsi nella stagione 2021/2022 confidando in un’annata all’insegna della “normalità” e del sano agonismo. Scaduti i termini di iscrizione ai prossimi campionati regionali, il Comitato Regionale ha fissato per lunedì 20 settembre alle 16:30 la presentazione dei Gironi di serie C e serie D. L’evento, trasmesso in streaming (sui canali social Fipav Campania Facebook e YouTube), si svolgerà presso la sede Givova, sponsor tecnico del Comitato Regionale.

La composizione dei Gironi è scaturita dal ranking ottenuto dalle società aventi diritto. Anche i Gironi da sorteggiare parzialmente, saranno composti con criteri legati al ranking societario. Nel corso della diretta di lunedì 20 settembre saranno spiegati i criteri di composizione e sorteggio del Gironi.

Tra qualche giorno tutti gli appassionati e tesserati conosceranno formule e gironi dei prossimi campionati regionali – ha esordito il presidente del C.R. Campania, Guido Pasciari – ed è con immensa gioia che posso affermare che saremo in tanti a ritrovarci sui campi. L’entusiasmo che ha accompagnato i giorni dedicati alle iscrizioni ed i numeri registrati mi hanno riempito il cuore di gioia perché significa che il movimento è vivo, forse ferito dal covid, ma per niente scoraggiato. Questo entusiasmo, assieme al rispetto delle regole, e al sano agonismo dovranno accompagnare tutta la stagione che nella circostanza, partirà dalla sede di GivovaQuesto colosso dell’abbigliamento tecnico-sportivo che ci accompagna da anni e che ci accompagnerà ancora per molto, ha nuovamente spalancato le porte della sua casa alla pallavolo campana dimostrandosi molto più di un semplice partner. Grazie a Giovanni Ancanfora e a sua moglie Pina Lodovico per il sostegno e grazie ai presidenti Territoriali e ai Consiglieri Regionali per l’ottimo lavoro svolto nelle ultime settimane. Con questa programmazione, attenta a tutte le esigenze e particolarità, sono certo che vivremo una splendida stagione”.

La presentazione dei Gironi dei campionati Regionali della Fipav Campania 2021/2022 sarà trasmessa in streaming sui canali Facebook e YouTube della Federazione Pallavolo Campania lunedì 20 settembre a partire dalle ore 16:30.

© Riproduzione riservata