Parma Partenopea, il post: “Distanti ma Vicini”

Parma Partenopea, il post. Chi ama e viaggiava con il Napoli nel cuore ha cambiato abitudini. Non riabbraccia i “fratelli” sparsi nel mondo, partita dopo partita. C’è da adattarsi, da stringere i denti. È il periodo Covid, calcio senza pubblico di conseguenza. L’essenza non c’è ka nello stadio virtuale sparso nel mondo, batte un forte e unico cuore azzurro. Non resta che scrivere i sentimenti di una vigila. Per Parma Partenopea è chiaramente una vigilia speciale, per il match odierno… così riportiamo il post-social dei componenti del club, no da salotto, che segue in basso:

Per molti una partita come tante, una di quelle che vale la pena vedere tutti insieme…
Ma domani sostenere quella maglia, che gioca contro la squadra della città dove viviamo e lavoriamo, avrà un sapore diverso…

Non saremo tutti insieme a vederla come da 10 anni a questa parte, ma purtroppo ognuno sarà a casa… e sarà una senzazione strana, molto strana, e ci tiene vivi solo un’unica speranza: di poter presto rivivere le emozioni che ci da il sostenere tutti insieme la SSC Napoli a 700 km dalla nostra città.

Nella immagine di copertina, la foto dell’andata emiliana.

 

© Riproduzione riservata