Ospina: “Sognare è giusto, ma dobbiamo andare calmi”

Il portiere del Napoli David Ospina ha parlato a Kiss Kiss Napoli: “Il risultato della squadra conta più delle mie prestazioni. Volevamo i tre punti, ieri è stata una bella partita e ho fatto una bella parata su Adrien. Era importante avere la porta imbattuta. Per noi è un bel momento, ma restiamo coi piedi per terra. La strada è ancora lunga, il campionato è appena cominciato.

Spalletti?: “Stiamo facendo le cose per bene, ha grande esperienza e ci trasmette molta fiducia. Con lui possiamo fare cose importanti”.

Osimhen?: “E’ un ragazzo formidabile che si impegna tantissimo e vuole sempre imparare. Per il Napoli sta dando tutto. Per noi è importante averlo a questi livelli”.

Io Spiderman?: “Mi piace (ride, ndr). Ma queste cose le lascio a voi, io penso a lavorare forte per il Napoli. Vinciamo per vincere tutte le partite, sono importanti le soddisfazioni collettive”.

Anguissa?: “E’ un calciatore fortissimo, ci può aiutare tanto. Ci serviva assolutamente, ha la giusta maturità ed esperienza. Aumenta il nostro livello per raggiungere gli obiettivi che vogliamo”.

Leicester?: “Abbiamo fatto una grande partita, nel nostro gruppo c’è talento, sappiamo che siamo forti e vogliamo continuare così. La preparazione fatta è stata molto bene, già ora abbiamo grande ritmo”.

Obiettivi?: “Lavoriamo partita dopo partita, non guardiamo oltre. Adesso c’è il Cagliari. Sognare è giusto, ma dobbiamo andare calmi”.

© Riproduzione riservata